News
Novità ed Eventi
F.I.D.A. sarà presente alla fiera ISH Frankfurt am Main 2023
Ci trovate nella Hall 10.2 allo Stand B31.

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla fiera ISH Frankfurt am Main 2023 di Francoforte, che si terrà presso il centro fieristico di Francoforte dal 13 al 17 Marzo 2023.
Vieni a trovarci nella Hall 10.2 – Stand B31 per scoprire tutti i nostri prodotti e avere maggiori informazioni dal nostro team specializzato sulle ultime novità di produzione.

F.I.D.A. di Mogliano riporta in Italia le produzioni cinesi
La Fida (Fabbrica italiana dispositivi d’accensione) di Mogliano “torna a casa” dalla Cina e diventa riferimento mondiale per la produzione di componendi di accensione grazie all’integrazione con il gruppo statunitense Beckett (primo produttore di bruciatori negli Usa).

L’azienda ha accentrato nella Marca la creazione dei componenti. L’a.d. De Simone: «Qui un know-how impareggiabile».

F.I.D.A. – Fiera MCE 2022 di Milano
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla fiera MCE Mostra Convegno Expocomfort 2022 di Milano, che si terrà presso Fieramilano dal 28 Giugno al 1 Luglio 2022.
Vieni a trovarci al Pad. 5 – stand N03 per scoprire tutti i nostri prodotti e avere maggiori informazioni dal nostro team specializzato sulle ultime novità di produzione.
F.I.D.A. – evento clinica mobile
La F.I.D.A. segue la filosofia della Casa madre Beckett Corp che ha una profonda attenzione al benessere individuale e collettivo dei propri collaboratori e in generale del proprio territorio. Siamo felici di essere partner di WelfareCare – CareReady Mobile Diagnostic, nella campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno patrocinata dal Comune di Mogliano Veneto, dove si è tenuta la tappa nella giornata di mercoledì 9 dicembre 2020. Viene offerto nella clinica mobile un servizio gratuito di screening alle donne del territorio.
eurofuel
F.I.D.A. Srl è membro Eurofuel “European Heating Oil Association” che mira alla promozione dello sviluppo di tecnologia green nell’uso di gas e gasolio per il riscaldamento domestico.
f.i.d.a. – Beckett
F.I.D.A. Srl a Beckett Company
F.I.D.A. Srl

Via Tiziano Vecellio, 14 SPZ

31021 Mogliano Veneto (TV)
Tel.: +39 041 5970120
Fax.: +39 041 5970116
Mail: info@fidasrl.eu
F.I.D.A. Srl

Gruppo Beckett

Certificazioni/Dichiarazioni
Settori di riferimento
Rivenditori
Contatti
Informazioni sulla privacy
Informazioni sulla Privacy
Termini di utilizzo
Informazioni generali
Cookie Policy
F.I.D.A. Srl

Informazioni sulla Privacy

Termini di utilizzo

Informazioni generali

Cookie Policy